Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 08 dicembre 2016 ore 12:48

Guadagnava tremila euro al giorno con la droga

immagine di repertorio

Arrestato un cittadino italiano con doppia nazionalità (argentina ed italiana). Era diventato un punto di riferimento dello spaccio di droga



PIEVE SANTO STEFANO — Si tratta di F.A.E., classe 1968, nato a Buenos Aires,.che secondo gli inquirenti era diventato un vero punto di riferimento per il traffico di stupefacenti nell’alta valle del Tevere: l’uomo si riforniva a Perugia per rivendere la droga al dettaglio dalla sua base nel comune di Pieve Santo Stefano.

L'operazione è stata condotta dai militari della stazione di Pieve Santo Stefano e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bibbiena, che dopo un attento studio sulle abitudini dell'uomo e dei suoi clienti (fermati subito dopo l’acquisto della cocaina) hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione.

I carabinieri hanno perquisito il domicilio, trovando 65 grammi di cocaina suddivisa in ovuli, materiale per il confezionamento e 3.400 euroritenuto dagli inquirenti l’incasso della serata. 

L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Arezzo, domani mattina sarà processato al tribunale di Arezzo con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno