Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 10:46

Guasto alla condotta di Montedoglio

Guasto alla condotta idrica gestita dall’Ente Acque Umbre Toscane, il servizio idrico sarà garantito prelevando l'acqua dalla Valdichiana



PIEVE SANTO STEFANO — A seguito di un guasto alla condotta idrica di Montedoglio, gestita dall’Ente Acque Umbre Toscane, verificatosi nel pomeriggio di venerdì 22 gennaio 2016, Nuove Acque effettuerà provvisoriamente il servizio idrico in Val di Chiana prelevando l’acqua dalle fonti locali di Castiglion Fiorentino, La Fratta, Rigutino, Frassineto, Policiano, Vitiano, Cortona, Camucia, Terontola, Pozzo della Chiana.

Il guasto alla condotta si è verificato all’altezza della diramazione verso la Val di Chiana nel territorio di Arezzo.

Nuove Acque garantirà il servizio idrico con continuità. Per alcune ore potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità e variazioni di pressione. I tecnici dell’azienda effettueranno quotidianamente le verifiche e gli eventuali interventi necessari per preservare i parametri qualitativi.

Il prelievo di acqua dall’invaso di Montedoglio per la fornitura del servizio idrico sarà ripristinato al termine dei lavori di riparazione da parte dell’Ente Acque Umbre Toscane che gestisce la condotta e l’invaso stesso.

Per le informazioni alla clientela saranno attivi i consueti canali di informazione: call center (numero verde: 800/391739) e servizio sms.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità