Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli sabato 07 gennaio 2017 ore 15:28

Il 2017 di Pieve Classica

Tutto pronto a Pieve Santo Stefano per l'edizione 2017 di "Pieve Classica" che debutterà ufficialmente sabato 21 gennaio



PIEVE SANTO STEFANO — Il primo spettacolo sarà "Scene d'opera", che unirà Mozart e Puccini in arie e duetti d'opera, con il baritono Andrea Sari e le soprano Lucia Andreini, Stella Peruzzi e Noemi Umani, al pianoforte Niccolo' Nardoianni.

Sarà la prima di 12 serate, più una matinee per le scuole primarie, che andranno avanti fino a sabato 25 marzo e spazieranno dalla lirica delle arie d'Opera, alla Tosca di Puccini, alle 4 stagioni di Vivaldi, fino al jazz ed alla modern art della Chitarra di Davide Mastrangelo, al magico piano del giovanissimo talento di Susanna Nucci, alle musiche fuori dal mondo e dal tempo del violino di Gianfranco Contadini e la fisarmonica di Paolo Fiorucci, alle architetture sonore del Violoncello del Maestro Luca Paccagnella, all'eclettismo dei pentha brass, alla serata giovani note del panorama locale , al Jazz del Jude's trio e della Pieve Jazz Big Band, fino alla serata della Filarmonica Brazzini di Pieve Santo Stefano che nel 2017 compie ben 300 anni.

Ogni serata sarà accompagnata dalla presentazione di una attività artigianale, o ristorativa, commerciale, del territorio, che si presenterà al pubblico e farà vedere dal vivo le proprie capacità o specialità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità