Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 15:00

Lavori sulla E45, attenzione alla circolazione

Il tratto interessato è quello tra Madonnuccia e Pieve Santo Stefano: interventi di risanamento della pavimentazione stradale



PIEVE SANTO STEFANO — Attenzione, a partire da domani, per chi transita sulla E45. Come comunica Anas, nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione, saranno infatti necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito nel tratto compreso tra Madonnuccia e Pieve Santo Stefano.

Il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata dal km 142,800 al km 146,500, mentre lo svincolo di Madonnuccia verrà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Ravenna. Il completamento di questa fase è previsto entro domenica, 18 ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

In seguito, a partire da lunedì, 19 ottobre, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata dal km 149+550 al km 144+700 e verrà temporaneamente chiuso lo svincolo di Pieve Santo Stefano Sud in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Orte. Il completamento di questa fase è previsto entro il 22 dicembre.

Per qualsiasi informazione il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno