Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 09:25

Rubarono alcolici, la condanna è pesante

Brutta fine per i due arrestati lo scorso 13 gennaio per alcuni furti di liquori e superalcolici nei supermercati biturgensi



SANSEPOLCRO — Gli agenti del commissariato di Sansepolcro avevano arrestato S.F. di 36 anni e S.E. di 18, rispettivamente di nazionalità italiana ed albanese, perché ritenuti gli autori di svariati furti di superalcolici in più supermercati di Sansepolcro. Con loro erano stati denunciate altre due persone, due ragazze residenti della zona.

Le indagini sono scattate dopo che un esercente di un noto supermercato di Sansepolcro aveva denunciato che alcuni giorni prima dagli scaffali erano state asportate delle pregiate bottiglie di liquore documentando gli episodi con le riprese del sistema video-sorveglianza interno. Le immediate indagini hanno permesso di identificare gli autori e l’auto utilizzata per commettere i furti. 

Per loro il giudice Gianni Fruganti ha deciso una condanna pesante: un anno e due mesi ciascuno. Per il 18enne albanese S.E. la pena è stata sospesa, in quanto incensurato, sul conto del 36enne di origine campana, S.F., sono in vista i domiciliari oppure l'affidamento in prova, perché ha terminato il periodo della condizionale. Dovrà essere il diretto interessato a scegliere una delle due misure restrittive. 

Per le due giovani che erano con loro e che erano state denunciate si pronuncerà il Tribunale dei Minori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno