Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 18:14

Il benvenuto dell'amministrazione al capitano

Il sindaco Cornioli e l’assessore Marzi hanno incontrato oggi il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri biturgense



SAN SEPOLCRO — Primo incontro del sindaco Mauro Cornioli e dell’assessore alla sicurezza Riccardo Marzi, a palazzo Laudi, con il nuovo comandante della compagnia carabinieri biturgense, il capitano Angelo Bardi.

Un primo colloquio all’insegna della massima cordialità, per consentire agli amministratori e all’ufficiale dell’arma di conoscersi e fare una prima disamina sulla situazione attuale in tema di sicurezza nel territorio.

“Da sempre la comunità di Sansepolcro ripone grande fiducia e rispetto verso l’operato dell’arma dei Carabinieri – spiega il sindaco – Con il ritorno della compagnia, i cittadini ritrovano un importante punto di riferimento, un avamposto indispensabile nella lotta ad ogni forma di illegalità e criminalità. A titolo personale ed istituzionale, rivolgo al comandante Angelo Bardi il benvenuto della città, formulando i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico che si appresta a svolgere”.

“Fin dal nostro insediamento, il rapporto tra amministrazione comunale e arma dei Carabinieri è stato scandito da un clima di massima collaborazione e reciproca stima – aggiunge l’assessore alla Sicurezza Riccardo Marzi – Augurando i migliori successi professionali al Capitano Bardi, siamo certi che l’attività di coordinamento tra Istituzioni e Forze dell’Ordine produrrà nuovi ed importanti risultati in un territorio complesso come quello valtiberino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno