Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 09:03

430mila euro per riqualificare la zona industriale

Appaltati i lavori per la riqualificazione della Zona Industriale Alto Tevere. Lavori affidati a una ditta del posto



SANSEPOLCRO — Importante svolta nell’iter di riqualificazione della Zona Industriale Alto Tevere a Sansepolcro. Un progetto fondamentale, finalizzato al potenziamento dei servizi in una delle principali aree produttive del territorio. Nei giorni scorsi, a Palazzo delle Laudi, si è provveduto all’aggiudicazione dei lavori per circa 430.000 euro dopo apposito bando vinto da un’azienda del posto.

Le varie peculiarità del progetto erano già state illustrate dall’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi nel corso della seduta consiliare del 24 gennaio scorso. In quell’occasione Marzi precisò che al piano delle opere iniziale, comprendente interventi di rifacimento marciapiedi ed illuminazione e asfalti, l’Amministrazione aveva integrato un secondo stralcio di lavori per adduzione idrica e impianto antincendio in collaborazione con Nuove Acque. Una novità rilevante, visto che la Zona Industriale attende da anni questi basilari servizi.

“Procederemo spediti nell'affidamento dei lavori – spiega Marzi – con l'intento di portare finalmente l'antincendio e l'adduzione idrica alla Zona Industriale. In virtù del primo stralcio di lavori già pianificato in precedenza, ci sembrava giusto valutare la messa in posa di altre tubature utilizzando gli scavi già previsti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno