Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cultura lunedì 18 aprile 2016 ore 13:03

"70 anni di voglia di voto"

Per celebrare i 70 anni di diritto al voto alle donne si svolgerà l’iniziativa con la partecipazione della performer e attrice Silvia Martini



SANSEPOLCRO — Per celebrare i 70 anni di diritto al voto alle donne domani 19 aprile alle 17 a Sansepolcro presso il cinema Nuova Aurora si svolgerà l’iniziativa “70 voglia di voto” con la partecipazione della performer e attrice Silvia Martini. 

A seguire la proiezione del film Suffragette, diretto da Sarah Gavron con protagoniste Carey Mulligan, Anne-Marie Duff e Helena Bonham Carter. Nel cast anche Meryl Streep, nei panni di Emmeline Pankhurst, attivista e politica britannica che guidò il movimento suffragista femminile del Regno Unito. 

L’iniziativa è organizzata dalla commissione pari opportunità del Comune di Sansepolcro, dall’Unione dei Comuni della Valtiberina in collaborazione con Unicoop Firenze. 

Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno