Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:57

Chi vuol diventare "Visionario"?

​Ripartono le attività del celebre festival estivo Kilowatt. Gli organizzatori lanciano il loro messaggio. Chi vuol diventare Visionario?



SANSEPOLCRO — Ripartono le attività di preparazione del celebre festival estivo che si tiene da 13 anni a Sansepolcro. In vista della 14esima edizione, che si terrà dal 15 al 23 luglio 2016, gli organizzatori lanciano il loro consueto messaggio “Vuoi diventare un Visionario?”, alla ricerca di spettatori attivi. I Visionari sono persone residenti tra il territorio della Valtiberina, la città di Arezzo e l’Alto Tevere umbro, che abbiano voglia di dedicarsi alla selezione degli spettacoli da presentare al prossimo festival. Si tratta di un lavoro culturale molto stimolante, nonché fortemente sociale, perché i Visionari sono un gruppo di persone di età differenti, da venti a settant’anni, accomunati dalla curiosità verso il teatro contemporaneo e la nuova danza, che si incontrano con regolarità, da dicembre ad aprile. L’iscrizione al gruppo è gratuita e permette di usufruire di numerose agevolazioni relativamente alla programmazione del locale Teatro alla Misericordia durante “Kilowatt Tutto l’Anno” e anche durante il festival estivo. Chi fosse interessato a far parte del gruppo o semplicemente a ricevere informazioni può scrivere entro venerdì 18 dicembre a organizzazione@kilowattfestival.it oppure telefonare al numero 339.4074895. La prima riunione è prevista mercoledì 23 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno