Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 11:15

Arrestato due volte in dieci giorni

immagine di repertorio

Rubava liquori nei supermercati ma anche gasolio dai serbatoi dei mezzi pesanti in sosta lungo la E45. Arrestato due volte in pochi giorni



SANSEPOLCRO — Gli autori dei due casi di cronaca che tanto hanno fatto parlare in Valtiberina in questi giorni sono in realtà la stessa persona. 

E' quanto trapela delle aule giudiziarie in cui un uomo, un 37enne partenopeo ma residente a Sansepolcro, è stato arrestato e condannato due volte in dieci giorni. 

La prima volta è stato arrestato il 13 gennaio, a Sansepolcro per i furti di liquori dentro ad alcuni supermecati della zona. Per questo reato è stato condannato l’altro ieri è stato condannato a due anni e due mesi e stava rischiando di veder scattare i domiciliari oppure l’affidamento in prova, perché aveva finito il periodo della condizionale.

Lo stesso giorno in cui veniva condannato per i furti di liquori veniva anche arrestato per i furti di gasolio lungo la E45, colto in flagrante dai carabinieri di Sansepolcro che ne stavano seguendo le tracce. 

In entrambi i casi sono state le telecamere ad incastrare l'uomo che ha sugellato un bel record negativo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno