Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 30 maggio 2016 ore 12:00

Arriva Enrico Rossi per Daniela Frullani

Il lavoro al centro. Il presidente della Regione Toscana a sostegno di Daniela Frullani. L’iniziativa promossa dal Pd martedì 31 maggio



SANSEPOLCRO — "Lavoro ambiente economia”. Questi i temi che affronteremo con il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il prossimo martedì 31 maggio, alle ore 17, sotto le Logge di Palazzo delle Laudi, insieme al candidato a sindaco Daniela Frullani e al Segretario del Pd di Sansepolcro Stefania Boschi.

"Una presenza che ci onora e riconferma la grande attenzione e sostegno da parte della Regione Toscana nei confronti di Sansepolcro - dicono dalla coalizione di Daniela Frullani - Un sostegno che si è trasformato in supporto concreto ai progetti di sviluppo per la città e tutta la Valtiberina, grazie ai quali avremo la possibilità di concentrarci su un piano serio di sviluppo economico del territorio su tutti i settori."

"I nostri progetti sono reali e in parte già in piedi, come nel caso del co-working che darà la possibilità ai giovani di entrare nel mondo del lavoro senza dover sostenere le spese iniziali dell’attività. Per favorire l’agricoltura nelle sue diverse accezioni, dal settore tradizionale fino al biologico, vogliamo rendere Sansepolcro un polo sperimentale che sarà di modello per tutta la Toscana. Ancora, i finanziamenti per la riqualificazione della zona industriale, il secondo Ponte sul Tevere, le misure adottate per gli sgravi fiscali alle attività commerciali e a quelle di nuova costituzione. E poi il turismo, chiave strategica per il rilancio della Valtiberina nel mondo", saranno tutti argomenti trattati nell'incontro di martedì con Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno