QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 32° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 27 settembre 2016

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 11:18

Arriva il Luna Park

Fino al 13 marzo in zona sportiva Tevere ci sarà il parco giochi per giovani e meno giovani, previste modifiche al traffico automobilistico

SANSEPOLCRO — Arriva il Luna Park e il Comune ha deciso di modificare la circolazione stradale per rendere meglio fruibile la zona. Le modifiche alla viabilità saranno valide fino al 13 marzo, la domenica delle fiere di Mezzaquaresima, di norma per i giorni festivi e prefestivi.

Previste modifiche alla circolazione con l'istituzione di sensi unici e aree di sosta necessarie per il grande afflusso di persone previsto. 

Senso unico di marcia nella strada intorno al Palazzetto dello Sport dall’incrocio di via Campo Sportivo fino all’immissione in via Saragat. Senso unico di marcia in via Campo Sportivo, con percorrenza dal semaforo di via del Prucino verso l’incrocio con via dell’Infrantoio, l’istituzione del senso unico di marcia in via del Martellino con percorrenza dall’incrocio con via Campo Sportivo verso viale Osimo e del senso unico di marcia in via Città Gemellate con percorrenza verso viale Osimo, del senso unico in via Saragat con percorrenza dall’incrocio con via La Fiora fino all’incrocio con via Campo Sportivo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Politica