Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 13:06

Arriva il ministro Madia

Il ministro Marianna Madia in città giovedì prossimo per parlare di pubblica amministrazione all’iniziativa promossa dal Pd



SANSEPOLCRO — Si terrà giovedì 26 maggio alle ore 17.00 presso le Logge di Palazzo delle Laudi l’appuntamento “Un Comune più semplice, un’Italia più moderna” con Marianna Madia, ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione organizzato dal Partito Democratico.

Assieme a lei il Sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani e il Segretario della Federazione PD Arezzo Massimiliano Dindalini, che introdurrà i lavori.

"L’iniziativa è stata fortemente voluta - spiegano dal Pd - abbiamo ben presente l’importanza del ruolo della macchina amministrativa nello svolgimento delle funzioni pubbliche e forte è la consapevolezza di quanto la buona organizzazione e la necessità di una semplificazione burocratica siano i primi elementi su cui concentrare l’attenzione. Tanto più che la riforma complessiva della P.A. promossa da questo Governo è in prossimità di arrivare alla sua pratica applicazione e quindi questo è proprio il momento per parlarne con tutti i cittadini, perché è importante per ognuno di noi capire quali cambiamenti avverranno anche per comprendere quali ricadute ciò avrà sulle amministrazioni locali."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità