Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Spettacoli sabato 09 aprile 2016 ore 15:22

Arriva Marco Parente

L'artista sarà al borgo con il suo nuovo lavoro "Disco Pubblico", live a Palazzo Aloigi Luzzi organizzato dall’associazione Effetto K



SANSEPOLCRO — Appuntamento sabato 9 aprile con il live alle ore 19, preceduto da un happy hour. Parente salirà sul palco accompagnato dalla sua band – formata da Marco Lazzari (piano e tastiere), Andrea Angelucci (basso), Samuele Bucelli (batteria) e Stefano Cerisoli (chitarra) – lasciando che siano le persone presenti a decretare la nascita di un disco nuovo che è nuovo in ogni serata di “Disco Pubblico“.

Con il suo nuovo “Disco Pubblico” Marco Parente prova infatti ad aggirare i normali meccanismi musicali portando in giro per l’Italia, in una serie di date nelle radio e nei locali, registrando audiovisivamente tramite smartphone, tablet e altri strumenti tecnologici per poi condividere le canzoni su YouTube, Instagram e Facebook tramite l’hashtag #discopubblico.

Le pubblicazioni di “Disco Pubblico” vengono raccolte sul sito www.discopubblico.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno