Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 10:55

Bambino cade dal tetto della scuola

Un bambino di 3 anni è caduto dal tetto della scuola Collodi di Sansepolcro ed è stato trasportato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze



SANSEPOLCRO — Un bambino di 3 anni è caduto dal tetto della scuola Collodi di Sansepolcro da un'altezza di oltre cinque metri. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso per trasportarlo d’urgenza in ospedale al Meyer di Firenze. 

Il bambino, di origine kosovara, è rimasto cosciente, ma i sanitari gli hanno riscontrato un politrauma e quindi è stato ricoverato in codice giallo per alcune fratture.

La scuola Collodi è ubicata all'interno del parco Campaccio. Al tetto della scuola si accede da una rampa di scale che si trova all’esterno dell’edificio e la zona funge da terrazzo. L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio.

La dinamica che ha portato all'incidente è ancora tutta da ricostruire da parte dei carabinieri della locale Tenenza, i quali hanno subito ascoltato i primi testimoni presenti sul luogo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il bambino sia passato sotto le transenne che dovevano impedire l'accesso alle scale che portavano sul terrazzo. Evidentemente lasciato solo, il bambino si sarebbe sporto troppo per poi perdere l'equilibrio e cadere nel vuoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità