Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 08 novembre 2016 ore 14:00

Bene le linee programmatiche di Cornioli

Il Gruppo dei DpC

I Democratici per Cambiare sulle linee programmatiche dell'amministrazione Cornioli: "Un progetto concreto che guarda al futuro di Sansepolcro"



SANSEPOLCRO — La seduta consiliare di ieri sera ha visto la discussione su parte degli emendamenti presentati dalle minoranze relativi alle linee programmatiche dell'amministrazione Cornioli, già dibattute nella seduta precedente. 

Così interviene il gruppo consiliare dei DpC: "Rispettando i tempi che ci eravamo posti,il dopo estate, abbiamo presentato le linee guida per i nostri 5 anni di governo. Il nostro atto d'indirizzo è strettamente legato al nostro programma elettorale,che non era un libro dei sogni ma un progetto serio e concreto,e riprende le tematiche affrontate sulla nostra piattaforma programmatica, che con grande impegno costruimmo negli anni scorsi. Per noi quindi un grande risultato, vedere la nostra progettualità trasformarsi in un programma di governo. Inoltre abbiamo deciso di essere aperti verso le minoranze accogliendo tutti quegli emendamenti che sono stati presentati con lo spirito di integrare positivamente il nostro lavoro. Esempio ne sono gli emendamenti che riguardano la sistemazione e valorizzazione degli argini del Tevere, le politiche giovanili. Invece abbiamo deciso di votare contrariamente a quegli emendamenti ritenuti troppo vincolanti perché troppo specifici,e quindi non pertinenti ad un atto d'indirizzo generale, e a quelli visti come provocazioni. Negli organi di stampa ci siamo visti attaccare di non aver dato un' impronta politica al nostro programma, visti alcuni emendamenti di certe minoranze, ci chiediamo se in alcuni casi queste minoranze si siano dimenticati cosa siano le linee guida di un'amministrazione. Quindi il nostro lavoro per la città prosegue, con un documento politico ben definito che vuol dare risposte alla nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità