QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 13° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 16 novembre 2018

Cronaca martedì 28 febbraio 2017 ore 14:03

Bocconi avvelenati, iniziano i controlli

Il Comune lancia i controlli contro i bocconi avvelenati dopo le tante segnalazioni delle ultime settimane. Le verifiche nell'area sud del territorio comunale



SANSEPOLCRO — In merito al recente episodio che ha visto la sospetta morte per avvelenamento di un gatto domestico nell’area sud della città (zona Via della Costituzione-Via Tiberina Sud), l’amministrazione comunale di Sansepolcro è in costante contatto con Asl e con i rappresentanti delle Forze dell’Ordine al fine di fare chiarezza sull’accaduto e scongiurare il ripetersi di episodi analoghi.

Nello specifico, l’amministrazione attende l’esito degli esami che i veterinari della Asl effettueranno sul corpo dell’animale, mentre nella giornata di domani i Carabinieri Forestali svolgeranno un apposito sopralluogo nelle aree a rischio con unità cinofile specializzate.

A scopo prettamente cautelativo, in attesa che le varie verifiche vengano portate a termine, si raccomanda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione a bambini e animali durante la percorrenza di strade ed aree verdi della zona in questione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità