Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 07:00

Capodanno nel borgo

Capodanno nel borgo dalle 23 del 31 dicembre musica e spettacolo in piazza Torre di Berta dopo il cenone per festeggiare l'arrivo del 2016



SANSEPOLCRO — Sansepolcro anche quest’anno, grazie alla fruttuosa collaborazione tra le associazioni di categoria, i singoli ristoratori e l’amministrazione comunale offre a quanti sceglieranno la città di Piero della Francesca quale meta delle loro vacanze natalizie una proposta condivisa di appuntamenti gastronomici per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Ogni singolo ristorante propone per il cenone del 31 dicembre prossimo un menu diverso che mette in risalto la propria tipicità. Il brindisi della mezzanotte sarà poi tutti insieme in piazza Torre di Berta per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Dalle 23,00 la frizzante band Golden Lady dal palco intratterrà gli ospiti ad ingresso libero con disco dance anni ’70, ‘80 e oltre, con due entusiasmanti voci femminili, basso, chitarra, tastiere e batteria.

Il gruppo Golden Lady è composto da tutti musicisti professionisti per un sound coinvolgente e un vasto repertorio, da Battisti a Gloria Gaynor passando per Madonna, Michael Jackson, Stevie Wonder, Kool & the Gang, Donna Summer, Spagna miscelata alla musica anni 60-70 italiani, balli di gruppo e latino-americani.

In distribuzione presso l’ufficio turistico il depliant con tutti i dettagli di cenone e festa in Piazza Torre di Berta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno