Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 18 luglio 2016 ore 16:35

Catia ha lottato prima di essere massacrata

La 41enne biturgense è stata uccisa dopo una colluttazione, colpita con ferocia per due volte alla testa con un oggetto ancora non identificato



SANSEPOLCRO — Dopo l'autopsia svolta sabato dal dottor Di Paolo presso l'ospedale San Donato di Arezzo è certo che Catia Dell'Omarino è stata uccisa dopo essere stata aggredita. Forse un litigio, forse un tentativo di rapina, probabilmente Catia conosceva il suo assassino. 

Quel che certo è che sul suo corpo oltre ai due colpi, alla fronte e alla nuca, che l'hanno uccisa c'erano segni di violenza. Calci, pugli e forse addirittura calci. Un'aggressione di cui ancora non si conoscono le motivazioni. Ma proprio questo particolare potrebbe essere fondamentale per dare un nome e un volto al suo assassino. Infatti durante la colluttazione il suo aggressore potrebbe aver perso o lasciato sul suo corpo alcuni indizi da cui gli inquirenti potrebbero risalire al suo dna e quindi all'identificazione. 

Le indagini proseguono a tutto campo e al vaglio degli inquirenti coordinati dal capitano Demartis del nucleo investigativo e dal tenente Grella di Sansepolcro, ci sono anche i tabulati telefonici che sono stati recentemente acquisiti.

Intanto i familiari della donna attendono il nulla osta del magistrato per poter organizzare i funerali. Al momento infatti non è nota la data in cui verranno celebrati né le modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno