Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 13:16

"Cena sotto le stelle" nei Giardini del Millenario

Giovedì 30 giugno la seconda edizione di “Quartiere in Festa”, la cena sotto le stelle organizzata dalla Confcommercio



SANSEPOLCRO — L’appuntamento è per le ore 20.30 nei Giardini del Millenario, così battezzati a ricordo del millenario della città di Sansepolcro celebrato nel 2012. Uno spazio di gioco e tranquillità dedicato a bambini e famiglie, che la sera di giovedì 30 assumerà una veste particolare e più “mondana” aprendosi a musica, spettacoli e gastronomia.

La cena sotto le stelle è organizzata dalla Confcommercio in collaborazione con gli operatori per animare e valorizzare via XXV Aprile e via del Prucino, due arterie importanti a ridosso del centro storico, in zona Porta Fiorentina. 

A tenere banco sotto le stelle non sarà infatti solo la cena, con le ottime proposte culinarie delle attività del quartiere, ma anche altri eventi particolarmente suggestivi, a partire dall’esotica esibizione di danza del ventre del gruppo Yalla Rays Dance Company e dallo spettacolo del fuoco curato da “The sound of Fire”. Colonna sonora della serata sarà la musica di Vincenzo e Barbara. Previsto anche un concorso a premi a scopo benefico e, tra le ulteriori sorprese, la presenza del giovane cantautore biturgense Ed Menichella, che di recente ha collaborato con Jovanotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno