Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica mercoledì 08 giugno 2016 ore 09:36

“Ci avete dato fiducia, ora uniti per Cornioli"

I Democratici per Cambiare commentano il positivo risultato elettorale di domenica scorsa “Uniti verso il ballottaggio per Mauro Cornioli sindaco”



SANSEPOLCRO — L’elezione amministrativa di Sansepolcro di domenica 5 giugno ha decretato un ottimo successo per la lista Democratici per Cambiare che sostiene Mauro Cornioli sindaco.

Con 1120 voti (14,26%) i Democratici per Cambiare si confermano una delle forze politiche più seguite della città, raddoppiando il risultato delle amministrative del 2011.

In questa tornata elettorale, in caso di vittoria, il movimento eleggerebbe ben quattro consiglieri (Lorenzo Moretti, Giuseppe Torrisi, Michele Del Bolgia e Francesco Del Siena).

“Grazie agli elettori per la fiducia che ci hanno dato – commenta il coordinatore Luca Galli che, in caso di risultato positivo al ballottaggio, sarà nominato assessore all’Urbanistica e vice sindaco – e grazie per la vicinanza che ci hanno dimostrato in questi mesi di campagna elettorale. Il risultato ci dà molta responsabilità e metteremo tutto il nostro impegno e le nostre competenze al servizio di Sansepolcro. Raddoppiare il risultato, già eccellente, di 5 anni fa è la dimostrazione che con impegno e costanza i risultati arrivano e i nostri concittadini l’hanno capito. Ora, come dice il nostro candidato Mauro Cornioli, stringiamoci tutti insieme e andiamo a vincere al ballottaggio. “


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno