QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 17°24° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 30 maggio 2016

Politica lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:33

I Cinque anni dei Democratici per Cambiare

I Democratici per Cambiare compiono cinque anni dalla loro nascita. "Siamo orgogliosi del nostro percorso fino a qui”

SANSEPOLCRO — “Forse 5 anni fa in pochi avrebbero scommesso di ritrovarci qui, pensando fossimo la classica lista civica che, visto l'esito non positivo delle elezioni, sarebbe stata destinata a sparire a breve. Con tanto impegno e fatica invece, questi anni ci hanno visto crescere in tutti i campi". Con queste parole affidate ad un comunicato stampa il movimento dei Democratici per Cambiare festeggia il quinto anno dalla sua nascita. 

Il gruppo politico nato alla vigilia delle scorse elezioni amministrative traccia un bilancio di questi anni e delle battaglie portate avanti in Consiglio comunale e in città. "Abbiamo portato avanti un modo di fare politica nuovo, mettendo al centro la partecipazione, le idee i progetti. Tante iniziative sulle tematiche più disparate, coronate da 5 feste ed un impegno costante in consiglio comunale, testimoniato dalle numerose interrogazioni e mozioni. Battaglie portate avanti in modo costruttivo e propositivo, senza mai prese di posizione per “partito preso”."

In vista delle prossime elezioni comunali i DpC hanno promosso molti incontri programmatici con l'obiettivo di "poter presentare alla città un nuovo progetto concreto e ambizioso, fondato su proposte concrete per rilanciare la nostra città". Non manca nun riferimento alle vicende politiche locali: "Ci presentiamo da protagonisti in vista delle prossime elezioni amministrative, con la volontà di portare avanti le nostre idee assieme a quelle forze politiche e persone che abbiano la volontà ed il coraggio di interpretare la voglia di cambiamento che è richiesta da più parti nella nostra città."

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Lavoro

Lavoro