Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 03 maggio 2016 ore 10:03

"Cinque anni di ottima amministrazione"

Con l'approvazione del bilancio di previsione 2016 si chiudono i 5 anni di amministrazione del centrosinistra biturgense, la soddisfazione del Pd



SANSEPOLCRO — I democratici biturgensi con una nota alla stampa esprimono soddisfazione per il lavoro fatto dall'amministrazione comunale guidata da Daniela Frullani, “Le linee guida del Bilancio Comunale 2016 confermano in pieno quello che è stato l'orientamento di tutto il mandato amministrativo volto a garantire la qualità e la quantità dei servizi, gli investimenti in scuole, infrastrutture e cultura, il sostegno alle famiglie e alle imprese, con particolare attenzione alle fasce più deboli.
L'Amministrazione ha quindi pienamente rispettato quelli che erano gli impegni elettorali assunti cinque anni fa.”

Il Pd sottolinea come l’amministrazione comunale abbia raggiunto risultati importanti nonostante abbia lavorato in anni difficili per tutte le amministrazioni comunali e per il paese. “L’amministrazione è stata in grado di realizzare o creare le condizioni certe perché potessero essere fatti importantissimi interventi come quello sulle scuole elementari, il secondo ponte sul Tevere, il recupero e ammodernamento della zona industriale. Tutto questo è stato fatto senza alcun aumento delle tariffe per i servizi, a fronte di una sostanziale riduzione dei trasferimenti statali e riducendo la condizione di indebitamento del Comune e restituendo agli elettori una città con il proprio bilancio assolutamente sano.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità