QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 20°35° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 31 luglio 2016

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 09:40

Commissariato di Polizia, interviene il Comune

Per scongiurare la chiusura del Commissariato interviene il Comune che garantirà un contributo sulla parte di affitto non garantita dal Ministero

SANSEPOLCRO — Tocca all'amministrazione comunale intervenire per salvare il Commissariato di Polizia. Il Comune era già intervenuto mettendo a disposizione un'ala di palazzo Aggiunti con la formula del comodato gratuito.

Nell'avviso emesso lo scorso agosto dalla Prefettura di Arezzo, si parlava di 300 metri quadrati per gli uffici, di altri 100 per gli alloggi collettivi e di ulteriori vani per archivio, camere di sicurezza e alloggio di servizio per il dirigente, purchè il canone di affitto non superasse una quota mensile di 2500 euro.

La cifra però è apparsa insufficiente a coprire le esigenze del Commissariato e così il Comune ha annunciato un'intervento deciso, rendendosi disponibile a garantire la quota di affitto che il Ministero non copre, con l'obiettivo di dare alla Polizia di Stato un alloggio funzionale e logisticamente soddisfacente alle esigenze delle forze dell'ordine.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca