Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica lunedì 07 novembre 2016 ore 08:59

Continua lo scontro sul personale del Comune

Il Pd accusa l'amministrazione comunale di aver fatto retromarcia sulla riforma del personale e la coalizione di Cornioli risponde



SANSEPOLCRO — Ancora il personale del Comuneal centro del dibattito politico a Sansepolcro. Dopo le accuse del Pd biturgense arriva la replica della coalizione di maggioranza. 

"Il Partito Democratico biturgense è rimasto indietro sui procedimenti amministrativi previsti dalle normative; non basta averglielo spiegato sia in Commissione che in sede consiliare - dicono i fedelissimi di Cornioli - Il percorso di Cambiamento, deliberato in Consiglio con le modifiche allo Statuto, deve necessariamente seguire un iter la cui tempistica prevede dei processi obbligati e ponderati che dovrebbero essere ben conosciuti da chi ha già avuto la delega alla gestione delle politiche del personale."

"Le modifiche allo Statuto sono state pubblicate nel BURT lo scorso 12 ottobre a fronte di un invio effettuato in data 30 settembre; per Legge, affinché diventino esecutive, dette modifiche devono rimanere pubblicate per 30 giorni. Per questo esclusivo motivo si è reso necessario prorogare l'attuale organizzazione e non certo perché si è ancora in una "fase di avvicendamento politico-amministrativo" nè tantomeno perché si è in "assenza di una progettualità complessiva”. Raccomandiamo dunque al Partito Democratico di stare sereno perché l'amministrazione non è confusa e ha idee molto chiare sul futuro della riorganizzazione della "macchina comunale" allo scopo di rendere la struttura snella ed efficiente per i servizi alla città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca