Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 17:20

Covid, 5 casi in Valtiberina, solo 1 al Borgo

La tendenza provinciale al ribasso si riscontra anche a livello di vallata. Il commento del sindaco Cornioli



SANSEPOLCRO — Numeri in forte calo anche a Sansepolcro, oggi. Il Borgo conta infatti solo 1 nuovo caso positivo, dopo giornate con dati decisamente più alti. Nel resto della Valtiberina ci sono poi 2 nuovi positivi ad Anghiari e 2 Sestino, per un totale di 5.

Il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli ha così commentato: "I dati in calo sono conseguenti alle restrizioni, prima della zona arancione e poi della zona rossa, a cui stiamo rispondendo. Bene così, ma non allentiamo la tensione, soprattutto nei rapporti familiari e amicali, quelli più a rischio in questo momento. Anche a livello provinciale la situazione è in miglioramento e la pressione del Covid sul San Donato si è fatta più gestibile".

Il numero di nuovi casi positivi nella Sud Est si attesta a 124, di cui 58 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1282 tamponi). Nell'Aretino i positivi in carico sono 2862 e si registrano 100 guarigioni nelle ultime 24 ore. Nessun decesso, né in ospedale né a domicilio. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/firenze-bollettino-covid-toscana-24-novembre.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità