Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 16:11

Covid a +7, Valtiberina in leggera discesa

Ieri i casi erano stati 10. A livello provinciale, i guariti "doppiano" i nuovi positivi



SANSEPOLCRO — Un totale di 7 positivi in più: è questo il dato complessivo della Valtiberina comunicato dalla Asl nel bollettino quotidiano che delinea la situazione della pandemia nella vallata.

I 7 casi sono così suddivisi: 4 a Sansepolcro, 2 ad Anghiari e 1 a Pieve Santo Stefano. Meno rispetto a ieri, quando se ne sono registrati 10.

Il sindaco di Anghiari ha comunicato poco fa che ci sono 2 persone guarite nel suo Comune, quindi gli attualmente positivi sono 19.

A livello di Sud Est, invece, sono 140 i nuovi casi positivi, di cui 62 nell'Aretino (per i quali sono stati effettuati 852 tamponi). In tutto il territorio provinciale, le persone positive in carico sono 3.156 mentre i guariti nelle ultime 24 ore sono 139. Sono quindi più i guariti dei nuovi positivi.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/in-toscana-45-ricoverati-per-covid-in-24-ore-48-d.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno