Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 16:44

Covid, lieve rialzo con un caso a Caprese

Situazione sanitaria sotto controllo in Valtiberina. A livello provinciale, si contano più positivi rispetto a ieri ma sono stati fatti più tamponi



SANSEPOLCRO — Un nuovo caso positivo a Caprese Michelangelo E' l'unico che si registra nelle ultime 24 ore in Valtiberina: la vallata si allontana quindi, anche se per pochissimo, dallo 0 che ha caratterizzato il report della Asl nei giorni scorsi. 

Invece, il numero di nuovi casi positivi nella Sud Est è pari a 91 unità, di cui 36 nella provincia di Arezzo (in crescita rispetto a ieri, visto che se ne contavano 11), per i quali sono stati effettuati 803 tamponi (ieri erano 358).

Nell'Aretino, le persone positive in carico sono 593. Oggi si registrano 40 guarigioni ma anche 1 decesso. Si tratta di una donna di 87 anni morta nelle ore scorse al San Donato. 

All'ospedale di Arezzo, i posti letto occupati in area Covid sono 49, in Terapia Intensiva sono 16.

Per una panoramica sui dati regionali della diffusione del Covid, leggere l'articolo al seguente link:  https://www.toscanamedianews.it/toscana-bollettino-covid-29-dicembre-2020.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità