Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 16:49

Covid, risalgono i casi in Valtiberina

Oggi si registrano 12 nuovi positivi. Il numero più alto è al Borgo. In provincia di Arezzo c'è anche un decesso



SANSEPOLCRO — Ieri se ne contava 1 in tutta la vallata. Oggi 6 casi a Sansepolcro, 5 a Sestino e 1 a Badia Tedalda. Sono i numeri dei nuovi casi positivi in Valtiberina, riportati nel report odierno della Asl. Un totale di 12, in netto rialzo rispetto ai giorni scorsi. 

Per Sansepolcro "si tratta di contatti stretti di casi noti. Un lieve aumento che ci deve ricordare come ci troviamo ancora in una situazione difficile, non abbassiamo la guardia nemmeno nel contesto lavorativo e familiare" ha spiegato il sindaco Cornioli ai suoi cittadini tramite la pagina Facebook.

I nuovi positivi nel territorio della Asl Toscana sud est sono 63, di cui 37 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1270 tamponi). Nell'Aretino, i positivi in carico sono 1932. Oggi si registrano 81 guarigioni e il decesso di un uomo di 70 anni all'ospedale San Donato. 

I posti letto occupati nell'area Covid del nosocomio aretino sono 107, quelli di Terapia Intensiva sono 19.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/toscana-covid-32-nuove-vittime-nuovi-casi-e-ricoveri-in.htm   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno