Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 19:00

Covid, un nuovo positivo in Valtiberina

In forte calo i numeri del contagio Oggi solo il Borgo è inserito nel report della Asl. A livello provinciale, è segnalato un decesso al San Donato



SANSEPOLCRO — Numeri minimi di contagio in Valtiberina. Oggi si registra un solo nuovo caso positivo ed è a Sansepolcro. 

Per il resto, tutto tace ed è una notizia confortante per l'intera comunità del Tevere. 

"Impegniamoci per mantenere questo trend in modo da uscire prima possibile da una situazione difficile per tutti. E tutti noi, nessuno escluso, siamo chiamati a rispettare le regole. Mi raccomando, conto sul senso civico che da sempre caratterizza questa terra" ha scritto il sindaco Cornioli nella sua pagina Facebook.

Per quanto riguarda i nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est, invece, sono 62, di cui 32 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 716 tamponi). Nell'Aretino, i positivi in carico sono 2105. Oggi si registrano 55 guarigioni ma c'è anche un decesso: si tratta di un uomo di 81 anni, morto all'ospedale di Arezzo.    

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/firenze-bollettino-covid-toscana-30-novembre.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno