Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 08:47

"Daniela Frullani rappresenta tutto il PD"

I democratici biturgensi con una nota sottolineano l'appoggio pieno al Sindaco e la sua capacità di rappresentare tutto il partito e la comunità



SANSEPOLCRO — Il Partito Democratico di Sansepolcro esprime con una nota pubblica il proprio appoggio pieno alla figura di Daniela Frullani, in vista delle prossime elezioni comunali. Secondo i democratici il Sindaco "ha riconsegnato la Città alla speranza e il nostro Partito all’unità. Per questo, totalmente certo delle sue qualità, il PD continua a vedere in lei l’elemento più adatto a interpretare il progetto avviato con successo in questi anni."

Con questa nota il Pd vuole rispondere in maniera ferma a quelle che definisce "sospetti e congetture" circolante in città rispetto a presunti malumori interni e incorona la Frullani come rappresentante di tutto il partito. Nella nota si legge: "Il comunicato del Sindaco è la sua dichiarazione di volontà di esserci e di abbracciare il progetto, interpretando alla perfezione lo spirito dell’Assemblea: è stata la pubblicazione della sua risposta affermativa alla richiesta del Partito di stare ancora con noi per rappresentarci. Per questo ringraziamo il nostro Sindaco, capace di incarnare un progetto politico e, soprattutto, di vederci uniti attorno a lei."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno