Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 17 giugno 2016 ore 09:13

Daniela Frullani presenta la sua giunta

Il candidato sindaco del centrosinistra annuncia i nomi della squadra che comporrà la giunta comunale in caso di vittoria nel ballottaggio di domenica



SANSEPOLCRO — “Portiamo avanti il nostro progetto per la città con determinazione e convinzione all’insegna della serietà e della professionalità e la Giunta che presento oggi sono certa che saprà essere una squadra coesa e di grande professionalità, capace di portare a compimento i grandi progetti avviati per la città e aprire nuove opportunità per Sansepolcro e tutto il territorio, guardando con attenzione alle richieste dei cittadini e lavorando per il bene della nostra comunità”. Con queste parole il candidato a sindaco e sindaco uscente di Sansepolcro, Daniela Frullani, annuncia i nomi dei suoi assessori in pectore

Tra loro due assessori uscenti Andrea Laurenzi e Chiara Andreini, riconfermati per l’ottimo lavoro nel primo mandato e per l’apprezzamento espresso anche dai cittadini, essendo l’uomo e la donna con il maggior numero di preferenze nella lista PD. 

Laurenzi avrà le deleghe a Lavori pubblici, Attività produttive e Cittadinanza attiva. Chiara Andreini le deleghe a Turismo e Cultura, settori nei quali è stato avviato un importante lavoro.

Ancora grande professionalità ed esperienza saranno garantiti da Carla Borghesi e Franco Mollicchi che hanno ricoperto con grande apprezzamento incarichi politici e amministrativi per Sansepolcro e la Provincia di Arezzo. Borghesi avrà mandato per Sanità, Coesione sociale, Scuola e Commercio. Franco Mollicchi avrà delega all’Urbanistica.

Il Bilancio sarà infine affidato a Nicolò Canicchi, 33 anni, ragioniere e perito commerciale. Giovane che ha dimostrato grande impegno e capacità tra le fila della lista civica “Nuove prospettive per il Borgo” ottenendo grande consenso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità