Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 09:18

Defibrillatore alla tenenza dei carabinieri

La donazione è stata effettuata dalla Misericordia e dalla Croce Rossa con il Lions Club che provvederà alla manutenzione



SANSEPOLCRO — Un defibrillatore per i carabinieri. La tenenza di Sansepolcro ha ricevuto una donazione da parte della Confraternita della Misericordia e della Croce Rossa biturgense con il Lions Club che provvederà alla manutenzione.

I carabinieri della Tenenza di Sansepolcro da oggi hanno un'arma in più nella loro dotazione, di quelle in grado di salvare vite umane.

Una gran bella soddisfazione – ha commentato il Tenente Luigi Grella al portale di informazione saturno notizie – frutto di una proficua sinergia tra varie realtà: per noi questo è un aspetto molto importante nel nostro servizio, essendo a disposizione del cittadino e della Valtiberina. Avere la possibilità di essere sempre dotati di uno strumento salva vita è un aspetto assai importante, poiché nella maggior parte delle emergenze più gravi sono i carabinieri i primi a intervenire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca