Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro venerdì 29 aprile 2016 ore 18:20

Dipendenti pubblici in sciopero il 3 maggio

Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero generale del pubblico impiego per l'intera giornata con manifestazione regionale a Firenze



SANSEPOLCRO — Fra le richieste principali di Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa ci sono il rinnovo del contratto di lavoro scaduto sei anni fa, un piano di assunzioni a livello toscano, il rafforzamento del confronto con la Regione sul sistema socio-sanitario e un ravolo sulle riforme istituzionali.

Il programma della manifestazione regionale prevede il concentramento in piazza Indipendenza alle 9.30 e corteo per le strade del centro fino al comizio finale in piazza Santissima Annunziata.

Previsti gli interventi di Rossana Dettori, segretario generale Fp-Cgil Nazionale (a cui saranno affidate le conclusioni) Marco Bucci, segretario regionale Cisl-Fp Mario Renzi, segretario regionale Uil-Fpl Enzo Feliciani, segretario regionale Uil-Pa.

Sarà interessante capire quale sarà la percentuale di aderenti allo sciopero anche nei Comuni e nell'Unione dei Comuni della Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità