Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 17:45

Doppio colpo nel weekend

Ladri ancora in azione con due furti in due abitazioni nella zona coop e cisa e continua a crescere la paura tra i cittadini



SANSEPOLCRO — Non si arresta l'ondata di furti nelle abitazioni che ha preso di mira la valle del Tevere. Una densità criminale davvero anomala che impaurisce gli abitanti dei paesi e delle frazioni più isolate. Non si salva nessuno da quella che è ormai divenuta una vera e propria piaga con cui le amministrazioni locali e l e forze dell'ordine stanno cercando di fare i conti.

Tra le 18 e le 21 di sabato scorso approfittando dell'assenza dei padroni di casa i malviventi si sono introdotti all'interno delle case e hanno portato via quello che potevano. Prima sulla zona residenziale del supermercato Coop, poi in una palazzina lungo via Palmiro Togliatti distante in linea d'aria appena un centinaio di metri. 

Al termine dei furti sono poi scappati a bordo della ormai famosa audi grigia già vista sulle scene di altre rapine nelle scorse settimane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità