Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Lavoro lunedì 13 giugno 2016 ore 17:00

Ecco il Baratto amministrativo

Ecco l’avviso per le agevolazioni tributarie del cosiddetto baratto amministrativo, il valore economico è fissato tra i cento e i seicento euro



SANSEPOLCRO — Sono ammessi al bando “Baratto Amministrativo” i singoli contribuenti residenti nel Comune di Sansepolcro, maggiorenni che si trovano nella situazione di moroso non colpevole, con un indicatore ISEE non superiore a € 13.000 e che hanno tributi comunali non pagati sino al 31 dicembre dell’anno precedente alla presentazione della domanda, iscritti a ruolo e non ancora regolarizzati. .

Sono escluse le imprese nelle varie forme (ditte individuali, società di persone, società di capitale e società cooperative)

Possono partecipare alla selezione, i singoli contribuenti che, abbiano un’età non inferiore ad anni 18, siano residenti nel Comune di Sansepolcro, abbiano idoneità fisica e attitudinale in relazione alle caratteristiche dell'attività o del servizio da svolgersi, non abbiano riportato condanne penali, né siano interessati da procedimenti penali in corso, né tanto meno da provvedimenti restrittivi della libertà personale, siano in possesso di attestazione ISEE non superiore a € 13.000,00.

Il valore economico è fissato in un minimo di 100euro fino ad un massimo di 600 euro mentre la somma complessiva che viene messa a disposizione dall'amministrazione per il baratto amministrativo per l'anno 2016 ammonta ad 8 mila euro.

In presenza di più progetti, tali da superare la somma complessiva messa a disposizione, si farà riferimento all’ordine cronologico di presentazione del progetto.

A parità di ordine di arrivo verrà accordata la preferenza ai proponenti con il maggior numero di familiari a carico. 

Il bando completo è consultabile sulla pagina del comune di Sansepolcro:

http://www.comune.sansepolcro.ar.it/sites/default/files/baratto_amministrativo_2016.pdf


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno