Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 14:26

Ecco la Festa di Natale per i pensionati

Si rinnova anche quest'anno il tradizionale appuntamento dedicato ai cittadini più anziani organizzato dal comune di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Sabato 19 Dicembre 2015 dalle 15 tradizionale appuntamento dedicato alla popolazione più anziana di Sansepolcro per la Festa di Natale 2015 organizzato dall’Amministrazione Comunale, Asssessorato alle Politiche di Coesione Sociale, presso la Palestra Buonarroti. 

Musica e babbi Natale faranno da cornice allo scambio di auguri tra il sindaco Daniela Frullani, il vicesindaco e assessore al sociale Andrea Laurenzi, i componenti della giunta comunale e chi vorrà partecipare a questo importante momento di festa insieme che quest’anno si arricchisce di una novità. 

Per la prima volta infatti al pomeriggio per gli auguri di Natale parteciperanno le coppie che nell'anno in corso hanno festeggiato le nozze di diamante (60 anni di matrimonio). All'anagrafe biturgense ne risultano ben 15 e anche se non saranno tutte a partecipare ad ognuna verrà riservato un pensiero da parte del Comune. Un apposito pullman infine sarà a disposizione dei partecipanti per il rientro alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno