Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 16:54

Frenata del Covid, 2 casi in Valtiberina

Solo il Borgo ha nuovi positivi, gli altri Comuni tirano un sospiro di sollievo. Sono 105 i guariti nell'Aretino. Ma c'è anche un decesso



SANSEPOLCRO — Giornata di netta tregua per il Covid in Valtiberina. Oggi si registrano infatti solo 2 nuovi casi a Sansepolcro, come comunicato dalla Asl Toscana sud est nel quotidiano bollettino.

E comunque, anche per il Borgo si tratta di un passo avanti se si considera che ieri i nuovi casi sono stati addirittura 10. Numero zero e un grande sospiro di sollievo per gli altri Comuni. 

Il contagio sta veramente rallentando? Questa è la domanda che tutti i cittadini della vallata, e non solo, si stanno facendo, mentre la Toscana non vede l'ora di abbandonare la Zona Rossa per tornare lentamente a vivere.

Per quanto riguarda invece i nuovi casi nella Asl Toscana Sud Est, oggi sono 240, di cui 114 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1.580 tamponi). Le persone positive in carico nell'Aretino sono 3.524 mentre si registrano 105 guarigioni. La brutta notizia è il decesso di una donna di 64 anni all'ospedale San Donato.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/firenze-in-toscana-i-nuovi-casi-di-covid-scendono-a-1892.htm 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità