Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 07:00

Frullani interviene al Forum Risk Management

Il sindaco di Sansepolcro interverrà venerdì 27 novembre alla prestigiosa manifestazione sulla sanità che si svolge ad Arezzo



SANSEPOLCRO — l sindaco di Sansepolcro e presidente dell’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana interverrà venerdì mattina prossimo 27 novembre ad Arezzo nella sala Chimera nell’ambito del 10° Forum Risk Management in Sanità.

 Tema del convegno istituzionale dal titolo “Salute e benessere nelle aree a difficoltà di accesso” , moderato da Fabrizio Volpini presidente della IV commissione salute della Regione Marche, è la strategia nazionale per lo sviluppo delle aree interne. 

Per il Ministero dello Sviluppo Economico sarà presente Gerardo Cardillo, per il percorso strategico il sindaco di Frontone Francesco Passetti, per la regione Marche Martina Orlandi ed Elisabetta Esposto e per la Regione Toscana per Casentino e Valtiberina il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani. Le conclusioni saranno affidate a Gianni Genga direttore generale dell’Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno