QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 22 settembre 2017

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:13

Furti di auto e moto, scoperto l'autore

La polizia ha inseguito e bloccato un giovane che stava sfrecciando su una macchina rubata nel centro di Sansepolcro

SANSEPOLCRO — L'operazione è scattata quando è giunta una segnalazione telefonica con la quale è stata descritta un’auto con un giovane a bordo che sfrecciava per le vie di Sansepolcro, effettuando manovre spericolate.

Gli agenti hanno subito capito che si trattava di un’auto rubata qualche ora prima proprio a Sansepolcro e la pattuglia si è messa subito alla ricerca della macchina, con il conducente che nel frattempo si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Dopo circa un’ora, gli agenti sono riusciti ad intercettare e fermare il giovane responsabile del furto mentre, dopo essere finito in un fosso con la macchina, era intento a rubare una moto in una via della zona del Centro Commerciale Valtiberino.

Il giovane, con altri precedenti penali specifici a suo carico ed in evidente stato di alterazione è stato bloccato, condotto in ospedale con l’ausilio del personale del locale 118 e successivamente accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Polizia dove è stato denunciato per ricettazione dell’auto rubata e tentato furto della moto.

Era stato proprio il proprietario dell’auto rubata che, vedendosi sfilare davanti la sua autovettura con quel giovane a bordo, aveva allertato la sala operativa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

valtiberina

Attualità

Attualità

Cronaca