Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:13

Furti di auto e moto, scoperto l'autore

La polizia ha inseguito e bloccato un giovane che stava sfrecciando su una macchina rubata nel centro di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — L'operazione è scattata quando è giunta una segnalazione telefonica con la quale è stata descritta un’auto con un giovane a bordo che sfrecciava per le vie di Sansepolcro, effettuando manovre spericolate.

Gli agenti hanno subito capito che si trattava di un’auto rubata qualche ora prima proprio a Sansepolcro e la pattuglia si è messa subito alla ricerca della macchina, con il conducente che nel frattempo si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Dopo circa un’ora, gli agenti sono riusciti ad intercettare e fermare il giovane responsabile del furto mentre, dopo essere finito in un fosso con la macchina, era intento a rubare una moto in una via della zona del Centro Commerciale Valtiberino.

Il giovane, con altri precedenti penali specifici a suo carico ed in evidente stato di alterazione è stato bloccato, condotto in ospedale con l’ausilio del personale del locale 118 e successivamente accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Polizia dove è stato denunciato per ricettazione dell’auto rubata e tentato furto della moto.

Era stato proprio il proprietario dell’auto rubata che, vedendosi sfilare davanti la sua autovettura con quel giovane a bordo, aveva allertato la sala operativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità