Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 15:30

Giornalisti in visita alle "Terre di Piero"

14 giornalisti provenienti da Germania e Regno Unito saranno ospitati nell’ambito di tre educational tour per il progetto “Terre di Piero della Francesca”



SANSEPOLCRO — 14 giornalisti provenienti da Germania e Regno Unito saranno ospitati nell’ambito di tre diversi educational tour, coordinati da Apt Servizi, per il progetto “Terre di Piero della Francesca” che coinvolge Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria e sei comuni (Rimini, Urbino, Sansepolcro, Monterchi, Arezzo, Perugia).

Dal 26 novembre al 6 dicembre 14 reporter provenienti da Germania (6) e Regno Unito (8) andranno alla scoperta dei territori che l’artista toscano frequentò, che lo ispirarono e che ospitano i suoi capolavori.

“Terre di Piero della Francesca” è stato presentato in Italia nell’ottobre 2014 alla presenza del ministro del turismo Dario Franceschini e sta riscuotendo grande consensi favorendo numerosi eventi dedicati alla figura del grande pittore italiano capaci di generare incoming turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno