Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 16 giugno 2016 ore 18:05

"Buon governo e stabilità per Sansepolcro"

I big del Pd scendono in campo in sostegno di Daniela Frullani con una lettera ai cittadini del borgo dove elogiano l'operato del sindaco



SANSEPOLCRO — Pubblichiamo l'appello al voto per Daniela Frullani sottoscritto da Massimialiano Dindalini, Marco Donati, Donella Mattesini, Vincenzo Ceccarelli, Lucia De Robertis, Valentina Vadi, Roberto Vasai.

"Domenica 19 giugno i cittadini di Sansepolcro saranno chiamati a scegliere il loro Sindaco. Sarà il Sindaco di tutti i biturgensi ma sarà anche il primo cittadino di una città che ha una storia ed un patrimonio straordinario e che rappresenta un punto di riferimento per tutta la Valtiberina e per la provincia di Arezzo.

Daniela Frullani in questi cinque anni ha saputo dare stabilità e autorevolezza a Sansepolcro e con il suo lavoro quotidiano e improntato alla concretezza ha fatto tornare la città di Piero al suo ruolo di guida naturale della Valtiberina.

Il suo impegno costante, in anni difficili per tutte le amministrazioni locali, ha permesso a Sansepolcro di riannodare i rapporti istituzionali con la Regione e con lo Stato. Una rinnovata armonia frutto dell'impegno del Sindaco nelle sedi appropriate.

Pensiamo al suo impegno in occasione della violenta tempesta che ha colpito la Valtiberina nel marzo del 2015 causando gravi danni a famiglie e imprese sollecitando il governo ed i parlamentari del territorio ad aiutare la popolazione biturgense.

Pensiamo alla sua capacità di collaborare con la Regione Toscana per dare corpo ad importanti progetti per tutta la comunità di Sansepolcro come la riqualificazione dell'area industriale di Santa Fiora oppure il secondo ponte sul Tevere.

Daniela rappresenta esperienza, capacità e umiltà. Queste caratteristiche ne fanno un autorevole sindaco della nostra provincia, attento a risolvere i problemi. Questo spirito laborioso che ne contraddistingue l'operato ed il suo amore per la comunità del borgo le ha fatto raccogliere tutta la nostra sincera stima ed il nostro apprezzamento.

Domenica 19 giugno i cittadini di Sansepolcro dovranno scegliere a quali mani affidare il governo della propria città.

Scegliendo Daniela Frullani potranno contare sull'affidabilità e la serietà di un amministratrice attenta e puntuale. Un sindaco che in cinque anni ha già cambiato la storia di Sansepolcro avviando uno straordinario processo di crescita e sviluppo che non può fermarsi.

Con determinazione quindi sosteniamo e chiediamo di sostenere Daniela Frullani come sindaco di Sansepolcro perché siamo certi che sia la scelta migliore."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità