QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 20°35° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 31 luglio 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 16:00

I buoni mensa sono on line

Nuovo sistema informatizzato di acquisto buoni mensa, sparisce il buono cartaceo ci sarà un nuovo portale online e un borsellino elettronico

SANSEPOLCRO — La presentazione del progetto svolgerà il prossimo martedì 22 marzo, alle 17,30, presso la sala del consiglio comunale al secondo piano del Palazzo delle Laudi in via Matteotti.

L’amministrazione comunale e l’assessore all’istruzione Gianni Chiasserini invitano tutti i genitori, il personale e gli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria e il personale scolastico all’incontro pubblico esplicativo della rinnovata forma di gestione del servizio di mensa scolastica.

Nell’incontro sarà illustrato il nuovo sistema di acquisto dei buoni e la nuova organizzazione del sistema di mensa informatizzata.

A partire dal prossimo mese di aprile infatti è prevista una nuova organizzazione del servizio di mensa scolastica, con l’introduzione in via sperimentale di alcune novità riguardanti la gestione amministrativa del servizio stesso.

All’incontro saranno presenti e a disposizione degli utenti gli amministratori, i responsabili e tecnici.

Le recenti disposizioni normative in tema di digitalizzazione della pubbliche amministrazioni obbligano gli enti a fornire una vasta gamma di servizi tramite internet, pertanto, il Comune di Sansepolcro ha realizzato un portale telematico attraverso cui sarà possibile effettuare operazioni di pagamento, controllo e verifica della situazione di ogni singolo utente riguardo l’utilizzo della refezione scolastica.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca