Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 12:40

I funerali di Marta nel giorno del compleanno

L’addio alla giovane morta nel grave incidente stradale si terrà nella chiesa di San Giuseppe alle Forche nel giorno del suo ventottesimo compleanno



SANSEPOLCRO — Si terranno domani mercoledì 7 settembre i funerali di Marta Chiasserini, 28 anni, farmacista, che ha trovato la morte insieme al suo fidanzato mentre rientrava da un weekend al mare, sulla strada regionale 74 a Pitigliano. 

Erano circa le 19:30 quando l'auto con cui viaggiava insieme al fidanzato che era alla guida si è schiantata contro la Fiat Idea condotta da una 34enne che si trova adesso ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Le Scotte di Siena.

Marta e il suo fidanzato Gabriele sono morti sul colpo. Inutili i soccorsi. 

Oggi ad Umbertide si terranno i funerali di Gabriele Ferrante, 36 anni, di professione vigilantes. Domani l'estremo e doloroso saluto a Marta.

Il cordoglio della comunità biturgense nelle parole del sindaco Mauro Cornioli, "Una tragedia che ci lascia senza parole. A nome dell'Amministrazione e della Città intera, mi stringo con grande affetto attorno alle famiglie di Marta e Gabriele, che in queste ore vivono un dolore senza limiti. Un profondo abbraccio anche a tutti gli amici dei nostri due concittadini venuti a mancare in modo così drammatico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità