Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 19:20

Il Borgo è green, operativa l'area di ricarica

La zona di servizio per i veicoli elettrici si trova lungo via Senese Aretina. Di facile acesso e con possibilità di sostare



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro, a seguito di una delibera, nei mesi scorsi ha ceduto alla società Ewiva il terreno dove è stata realizzata l’area di servizio di ricarica veloce per auto elettriche. 

Ewiva, joint venture paritetica tra Enel X, il Gruppo Enel e Volkswagen Group, si è occupata di tutta l’installazione delle colonnine finalmente operative. Di ultima generazione, le colonnine installate permettono di ricaricare velocemente i propri mezzi. La città di Sansepolcro ha quindi la possibilità di essere sempre più green senza perdite di tempo.

L’area di servizio si trova in via Senese Aretina, a ridosso del parcheggio del negozio Euronics, di facile accesso e con la possibilità di sostare senza problemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno