Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 13:01

Il cane Batman cerca la droga nelle scuole

Nuovo controllo antidroga a scopo preventivo negli istituti medi superiori della città con un altro esito, fortunatamente, negativo



SANSEPOLCRO — Per il controllo preventivo è arrivata l'unità cinofila dei Carabinieri del nucleo di Firenze ed è  tornato nella città l'ormai famoso cane Batman.

Le verifiche si sono volte all'interno del liceo artistico "Giovagnoli" e del liceo della comunicazione "San Bartolomeo". Si è trattato di un'operazione concordata con i rispettivi dirigenti scolastici, il professor Claudio Tomoli e la professoressa Susanna Soriente. 

L'attività dei carabinieri in questo 2017 è stata molto intensa nel controllo preventivo nelle scuole. Nelle classi del liceo artistico e del liceo della comunicazione l'unità cinofila si era recata lo scorso 3 febbraio, poi era tornata in città il 7 marzo al liceo scientifico, linguistico e classico "Piero della Francesca" e al vicino istituto professionale "Francesco Buitoni".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno