Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 15:13

"Il Comune sia parte civile contro Banca Etruria"

Il meetup Sansepolcro 5 Stelle chiede al Comune di costituirsi parte civile contro gli amministratori di Banca Etruria



SANSEPOLCRO — "Il Tribunale fallimentare di Arezzo ha dichiarato pochi giorni fa l'insolvenza di Banca Etruria e questo significa che la Procura dovrà avviare un processo per bancarotta fraudolenta a carico degli ex vertici della banca. Chiediamo al Sindaco e al suo partito che il Comune di Sansepolcro si costituisca parte civile nel processo. Devono decidere nella sede ufficiale del Consiglio comunale, una volta per tutte, se difendere l’interesse del proprio partito o quello dei cittadini." Con queste parole affidate ad un comunicato stampa il M5S chiede che il Comune prenda posizione contro gli amministratori di Bpel.

Nei prossimi giorni il meetup di Sansepolcro inizierà a raccogliere firme per presentare la richiesta al Consiglio Comunale. 

Infine l'annuncio che domenica 28 febbraio, alle ore 11, nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi saranno presenti quattro parlamentari, ovvero Alessio Villarosa, Giulia Sarti, Daniele Pesco e Chiara Gagnarli che presenteranno alla città il piano Salva-risparmiatori del Movimento 5 Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno