Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 15:25

Il Consiglio Comunale premia Norma Galdieri

Iscritta al Liceo Artistico Giovagnoli di Sansepolcro, Norma è la vincitrice del bando di concorso “Dal Mercato Comune all’Europa dei Cittadini”



SANSEPOLCRO — In occasione del Consiglio Comunale convocato per stasera alle ore 20 presso Palazzo delle Laudi, l'assemblea renderà omaggio alla giovane studentessa Norma Galdieri.

Iscritta al Liceo Artistico Giovagnoli di Sansepolcro, Norma è la vincitrice del bando di concorso “Dal Mercato Comune all’Europa dei Cittadini”, indetto dal Ministero dell’Istruzione assieme al Dipartimento per le politiche europee per la creazione del logo ufficiale ‘Roma 2017’, per i sessant’anni dalla firma dei trattati di Roma del 31 Maggio 1957.

I lavori del Consiglio saranno pertanto anticipati dalla cerimonia di consegna di uno speciale riconoscimento alla giovane studentessa da parte dell'Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno