Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 18:00

Il dramma di due famiglie distrutte

La famiglia di Piter incredula e sotto choc, la famiglia di Catia che non può gioire per l'arresto del giovane omicidia



SANSEPOLCRO — L'omicidio di Catia Dell'Omarino porta con sé - oltre all'angoscia pe la prematura scomparsa della 41enne biturgense - anche il dramma delle due famigli. 

La famiglia di Piter Polverini, accusato dell'omicidio di Catia, è incredula nell'apprendere l'accaduto dalle forze dell'ordine. 

"E’ un dramma nel dramma – ha precisato l’avvocato Roberta Blasi che si occupa della difesa del giovane – Nessuno avrebbe mai pensato che un ragazzo normale, si potesse trovare ad affrontare una vicenda del genere. Per il momento Piter si è avvalso della facoltà di non rispondere.  E' molto stanco e confuso, come del resto tutta la sua famiglia”.

Dello stesso tenore le dichiarazioni di Paolo Dell'Omarino, fratello di Catia, che a 24 ore dall'arresto dell'assassino di sua sorella ha deciso di parlare con i giornalisti. 

"Siamo rimasti francamente sorpresi nell'apprendere che il presunto colpevole è un ragazzo di 24 anni - ha detto Paolo Dell'Omarino - pensavamo che si trattasse di una persona molto più adulta. Siamo soddisfatti per i risultati delle indagini, ma non ci può essere contentezza per la situazione nella quale si ritrovano due famiglie: la mia, che ha perso una persona molto cara e la sua per quello che è successo, non dimenticando che lui si è rovinato la vita sul più bello".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità